Appuntamenti Termini Imerese

Un defilè da Oscar – Le interviste esclusive di Himeraweb.it

Grande successo per il <strong>Defilè da Oscar</strong> che si è tenuto ieri sera presso il cinema Eden di Termini Imerese.
Durante la serata hanno sfilato sul palco gli studenti del “<em>Liceo classico G. Ugdulena</em>” e del “<em>Liceo Scientifico N. Palmari</em>”.
Tra una passerella e un’altra si sono susseguiti molteplici ospiti a sorpresa, ma i più attesi e i più acclamati sono stati sicuramente il duo palermitano <strong>I Sansoni</strong>, due fratelli che con i loro video comici, ma con i quali vogliono anche far riflettere, stanno spopolando sul web, tant’è che che la loro pagina <a href=”https://www.facebook.com/ffSansoni/”>facebook</a> è seguita attualmente da 189.571 persone.

Noi di <a href=”https://himeraweb.it/”>Himeraweb.it</a> abbiamo seguito l’evento con la nostra diretta facebook (<a href=”https://himeraweb.it/2017/12/06/al-via-defile-dei-licei-classico-scientifico-termini-imerese-la-diretta-dal-cinema-eden/”>clicca qui per la diretta</a>) e con le nostre immancabili interviste!
Ringraziamo per la disponibilità <strong>Peppuccio Pampinella</strong> de<a href=”https://www.facebook.com/iPampinella/”> <strong>I Pampinella</strong></a>, uno dei presentatori dell’evento – spettacolo <strong>Gabriele Palumbo</strong>, <strong>Christian</strong> e <strong>Irene</strong> due dei modelli che hanno sfilato, il piccolo <strong>Filippo</strong>, modello per un’uscita e<strong> Fabrizio </strong>e<strong> Federico</strong> in arte<a href=”https://www.facebook.com/ffSansoni/”><strong> I Sansoni</strong></a>.

Riprese e interviste a cura di Vincenzo Antonio Chiara e Mariangela Balsamo






Himerah24.it:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *