Politica Termini Imerese

Auguri di Natale con la senatrice Campagna nella sede del M5S di Termini Imerese

Scambio di auguri ieri pomeriggio (23 dicembre) nella sede del Movimento 5 Stelle di Termini Imerese. L’incontro è stato organizzato dalla senatrice di Termini Imerese Antonella Campagna.

“Non poteva giungere questo Natale senza prima salutare gli amici e scambiarci gli auguri di Buone Feste. Purtroppo gli impegni romani non mi permettono di farlo spesso e, ieri sera, è stato un momento emozionante – ha commentato la senatrice termitana Antonella Campagna -. Io e Luigi Sunseri abbiamo sentito il calore delle persone che ci vogliono bene, che ci stimano e che hanno voluto condividere con noi questo pomeriggio di antivigilia. Erano presenti anche i lavoratori dell’ex indotto Fiat, ciò mi ha reso particolarmente felice, mesi addietro avevamo preso un impegno con loro e avevamo promesso che avremmo mangiato insieme il panettone…Fatto!
I miei più cari auguri di buone feste vanno adesso a tutta la comunità Imerese, adoperiamoci tutti insieme per ridar luce al nostro territorio, non sarà cosa semplice ma tutti quanti abbiamo il dovere di provarci”.

Le foto





214 Visite totali, 8 visite odierne

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *