Appuntamenti Sicilia Termini Imerese

Sarà Sergio Vespertino il giurato speciale dell’Eurakus Music Festival

È stato svelato questa mattina a sorpresa il giurato speciale dell’Eurakus Music Festival che si terrà questa sera presso il Cine-teatro Eden di Termini Imerese.
Durante la serata si esibiranno sul palco band, solisti e duetti che si sfideranno a suon di musica per vincere il primo premio: un pass per il prestigioso talent che si terrà nell’area Palafiori di Sanremo, il “Sanremo New Talent“.

«Lo abbiamo tenuto segreto fino all’ultimo, ma adesso è arrivato il momento di annunciare il giurato speciale dell’Eurakus Music Festival!
Si siederà in giuria insieme agli esperti del settore Sergio Vespertino». Con queste parole gli organizzatori hanno annunciato il giudice speciale della serata.

Biografia Sergio Vespertino

Il palermitano Sergio vespertino è considerato uno dei migliori attori di teatro comico siciliano. Il suo teatro è frutto di una sapiente manipolazione di repertori tradizionali, popolareschi e monologhi di parola che gli permettono di esprimere sempre e in maniera originale le sue indiscusse qualità istrioniche e attoriali. La sua carriera artistica è riconosciuta ovunque. Nel 1990 arriva anche in televisione e al cinema. Tra le partecipazioni televisive in RAI ed in Mediaset dal 1990 ad oggi ricordiamo numerose fiction Rai1 tra cui “La mafia uccide solo d’estate”, “Squadra antimafia 3”“il segreto dell’acqua”,“Provenzano”“il Caravaggio trafugato”, “il Commissario Montalbano”, “Io sono Libero, il coraggio di un uomo che ha reso la Sicilia più libera” ,“Agrodolce”,“La vampa di agosto”,“Il gioco delle tre carte”, “Il senso del tatto”,“Felicia” , “Rosy Abate” e nel 2018 “Rocco Chinnici. E’ così live il tuo bacio sulla fronte”

Informazioni utili

L’Eurakus Music Festival si terrà questa sera a partire dalle 20,30 presso il Cine-teatro Eden di Termini Imerese.
Ingresso gratuito.





449 Visite totali, 7 visite odierne

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *