Sicilia Termini Imerese

É online il video ufficiale della nuova hit “Bella dico a te” di Giampiero Macaluso e Andrea Imburgia

É uscito oggi il video ufficiale della nuova hit del termitano Andrea Imburgia feat. Giampiero Macaluso. In esclusiva per Himerah24.it le dichiarazioni dei due artisti.

“L’iniziativa del duetto mi è sempre piaciuta -ha raccontato in esclusiva Giampiero Macaluso ad himerah24-. Io avevo già in progetto di fare un duetto, nel frattempo è arrivato Andrea Imburgia ed ho scelto di farlo con lui, perché è un ragazzo simpatico, umile, e sopratutto è entrato nel mio cuore e quindi per me ormai è come un fratello. “Bella dico a te” è nata per caso, mentre uscivo dalla doccia è nata questa melodia che poi ho scritto con la presenza di Andrea, a cui è piaciuta. Dopo di che siamo passati alla fase del video -continua-, ideandolo, organizzandolo e passando giorni interi ad ultimare ogni cosa da fare e ogni minimo dettaglio. 
Sono contento di lanciare questa hit estiva -conclude Giampiero Macaluso-, sperando che sia un successo del 2019″.

“Tutto è iniziato il giorno in cui ho incontrato Giampiero Macaluso e la sua famiglia -ha raccontato in esclusiva Andrea Imburgia-. In quell’incontro si è creato un bellissimo legame, siamo diventati una famiglia e non ci siamo più separati.
Un giorno abbiamo deciso di fare questo duetto insieme, iniziando a lavorare su questo progetto, lavorando ogni giorno insieme siamo diventati come due fratelli.
Adesso speriamo che “Bella dico a te” diventi una hit del 2019 -conclude-, diventando un grandissimo successo”.

Di seguito il video ufficiale girato interamente a Termini Imerese.

Il video ufficiale

..






Himerah24.it:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *