Editoriale Termini Imerese

Himerah24 si rifà il look: nuovo logo, nuova app, ma la mission non cambia

‍Himerah24.it, il neo giornale online del comprensorio imerese, cambia il proprio logo ed è al lavoro per la realizzazione di una nuova app (anche in chiave culturale con codici QR per vedere i monumenti della città), che consentirà ai lettori di ricevere un’informazione ancora più immediata, funzionale, che si adatta ai tempi dell’informazione online, in continua evoluzione.

Nel nuovo logo, snello, dinamico e più vivace, prevalgono i colori giallo e rosso, della Sicilia, ma anche di Termini Imerese. Cambia l’immagine ma non la mission: continueremo a raccontare le realtà locali dei comuni del comprensorio imerese fino alle Madonie e lo faremo in modo attento, tempestivamente, verificando le notizie, spostandoci direttamente sui luoghi per raccontare i fatti attraverso reportage fotografici, con interviste video ai protagonisti del nostro territorio. Andremo anche oltre la cronaca: daremo sempre voce a tutti, sia in campo politico sia per sostenere i meno fortunati, racconteremo dei talenti del nostro territorio e delle numerose società sportive, delle emergenze che insistono nei comuni, da quella dei rifiuti, idrica, sanitaria.

Per restare sempre informati potete mettere MI PIACE sulla nostra pagina Facebook (clicca qui), oppure inviare un messaggio WhatsApp al numero 388.6971729

per essere inseriti nei canali Telegram e WhatsApp, ovvero inviando una email all’indirizzo Info@himerah24.it  per essere inseriti nella nostra mail list dalla quale ogni giorno potrete ricevere un messaggio di posta elettronica con le principali notizie pubblicate sul nostro blog.

Allora, nel ringraziarvi per la fiducia che fino ad ora ci avete concesso (dal primo gennaio ad oggi abbiamo superato le 140mila visualizzazioni di pagina, con una media di diecimila visualizzazioni al giorno), vi invitiamo a continuare a seguirci, perché ne abbiamo di storie da raccontare!






Himerah24.it:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *