Politica Trabia

Avvicendamento al comune di Trabia: il consigliere Laura Caltagirone subentra al vicesindaco Fortunato Infantino

Avvicendamento al comune di Trabia. Il consigliere comunale Laura Caltagirone, laureata in giurisprudenza, classe 1987, prende il posto di Fortunato Infantino. Il ruolo di vice sindaco ricoperto da Infantino passerà all’assessore Salvo Iacuzzi. 

A Laura Caltagirone sono state assegnate le seguenti deleghe: bilancio, tributi, programmazione, rapporti con le partecipate, rapporti con il consiglio comunale, beni confiscati alla mafia, politiche sociali.

“Si tratta di un normale avvicendamento ha affermato il sindaco di Trabia, Leonardo Ortolano – che consentirà ai giovani della coalizione di poter mettere in atto le proprie capacità e competenze a servizio della nostra comunità. Un ringraziamento va a Fortunato Infantino che con impegno e  dedizione ha lavorato al mio fianco in questi anni e che comunque resterà parte integrante del nostro progetto. Un augurio di buon lavoro va al neo assessore Laura Caltagirone”.

“Si tratta di deleghe importanti che richiedono una presenza assidua all’interno del palazzo comunale – ha affermato il neo assessore Laura Caltagirone-. Ovviamente il mio impegno sarà massimo sin dall’inizio anche per garantire continuità con l’ottimo operato svolto dall’assessore Fortunato Infantino”.

Sulla base della nuova nomina, gli assessori assumono le seguenti competenze:

Francesco Mancuso: pubblica istruzione, asilo nido, polizia municipale, viabilità, cultura, politiche sociali, associazionismo, turismo, sport e spettacolo, politiche sociali.

Salvatore Iacuzzi: personale, lavori pubblici, patrimonio, protezione civile, servizi a rete, verde pubblico, edilizia popolare.

Anna Milone: igiene e sanità, urbanistica, attività produttive

Le foto

 






Himerah24.it:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *