Appuntamenti Italia Spettacoli Televisione e programmi TV Tempo Libero

Al via questa sera la prima puntata di MasterChef Italia, edizione numero 8




Mancano poche ore al debutto dell’ottava stagione di MasterChef Italia, oggi giovedì 17 gennaio, alle 21.15 su Sky Uno e NOW TV: siete abbastanza carichi? Giusto per far crescere ancora di più l’attesa, vogliamo stuzzicarvi un po’ con anticipazioni esclusive su quello che ci aspetta in questa incredibile stagione: non sappiamo se siete pronti a quello che sta per accadere nella cucina più famosa d’Italia!

MasterChef Italia 8 inizio

Giovedì 17 gennaio alle 21.15 su Sky Uno, su Sky On Demand e NOW TV, torna la ricerca dell’ottavo miglior cuoco amatoriale d’Italia: parte MasterChef Italia! La sfida sarà lunga e adrenalinica, mai come prima: le Mystery Box, gli Invention Test e i temutissimi Pressure Test verranno arricchiti da novità nel loro meccanismo, che metteranno a dura prova le conoscenze e le competenze tecniche degli aspiranti MasterChef…

MasterChef Italia 8 giudici

Accanto al magico trio di giudici composto da Bruno Barbieri, Joe Bastianich e Antonino Cannavacciuolo, arriva una grande novità: Giorgio Locatelli, già ospite nella settima stagione di MasterChef e nella serata finale di MasterChef All Stars.

MasterChef Italia 8 anticipazioni

Ecco qualche anticipazione esclusiva sugli ospiti che calcheranno la pedana della cucina di MasterChef: oltre al Maestro della pasticceria Iginio Massari e al cuoco tedesco 3 stelle Michelin in carriera Heinz Beck, arriverà a MasterChef Italia l’enfant terrible dell’alta cucina, il profeta del gastro-punk e vera rockstar della ristorazione Marco Pierre White. Una presenza che scuoterà letteralmente la competizione!
E che dire delle suggestive prove in Esterna, che ogni anno vi fanno sognare? Ecco qualche anticipazione su cosa vedremo quest’anno a MasterChef: andremo a Roma, in occasione della festa organizzata per il quarantesimo anniversario dell’AIPD, Associazione Italiana Persone Down; alla meravigliosa isola di Burano; a Madrid dal 3 Stelle Michelin di David Muñoz; al Castello di Grinzane Cavour, riconosciuto dall’Unesco come Patrimonio Mondiale dell’Umanità insieme ai paesaggi viticoli di Langhe, Roero e Monferrato. Queste sono solo alcune delle mete: vi aspetta molto altro!
Abbiamo saziato la vostra fame di anticipazioni? Non vi resta che aspettare il debutto dell’ottava, sfavillante stagione di MasterChef Italia




Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *