Campofelice di Roccella Comuni Palermo e Provincia Politica Termini Imerese

Gac golfo Termini Imerese: nel consiglio entra il sindaco di Campofelice di Roccella

Nei giorni scorsi si è riunita a Bagheria l’assemblea dei soci del Gac, Gruppo di Azione Costiera Golfo di Termini Imerese ed è stato deliberato all’unanimità l’ingresso nel Cda della società dell’avv. Michela Taravella, sindaco di Campofelice di Roccella.

Michela Taravella subentra all’ avvocato Francesco Palazzolo, già vice sindaco del comune di Campofelice di Roccella nella precedente amministrazione comunale, in rappresentanza dei comuni di Campofelice di Roccella, Lascari e Pollina.

“Ringrazio tutti per la fiducia e la stima manifestata nei miei confronti – ha dichiarato il sindaco di Campofelice di Roccella -. Sono onorata di questo ruolo, per cui presterò massimo impegno, in considerazione della fondamentale valenza del Flag e della sua azione per lo sviluppo e la valorizzazione di tutto il territorio e delle zone costiere. Sono particolarmente onorata di poter continuare il lavoro del nostro carissimo Francesco Palazzolo, che tanto si era speso per le progettualità che a breve verranno avviate, rispetto alle quali potranno raccogliersi importanti risultati per la promozione turistica e produttiva del nostro territorio”.






Himerah24.it:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *