Comuni Palermo e Provincia Palermo Sport Termini Imerese

Sporting Termini ancora una vittoria, domenica si gioca a Trabia

Sporting Termini

Ennesimo colpaccio in trasferta dei nostri ragazzi che vincono una gara difficile contro una squadra davvero coriacea e ben messa in campo. Mister Geraci deve rinunciare all’ultimo minuto a La Bua per un problema muscolare, Mantia al suo posto e Comella avanzato in mezzo al campo con le conferme dei ragazzi che hanno ben figurato nella vittoriosa trasferta di Longi.

La prima fase della partita è di studio con i centrocampisti a battagliare in mezzo al campo con i portieri attenti. Subito negato un rigore a Palmisano strattonato in area ma il Sig. Gargano lascia correre, qualche chiamata rivedivile da entrambe le parti.

La partita si sblocca a metà del primo tempo quando su un tiro di Comella da fuori area, respinto da Brancatello, trova Calderone il più lesto a raccogliere la sfera e subito steso e la conseguente concessione del penalty. Dagli 11 metri si presenta Comella che non perdona per il vantaggio. La Virtus Athena cerca di recuperare subito la partita ma l’attacco è sembrato fuori giri ma riuscendo a trovare il pari , anche loro dal dischetto, per un mani di Spanò 1-1 all’intervallo.

La seconda frazione vede qualche scontro di gioco più deciso ma sempre dentro le logiche del campo , esce La Rosa, in giornata no ,per Cascio sfruttando le sue doti da velocista . A togliere le castagne dal fuoco ci pensa Domenico Geraci che è il più lesto di tutti a sfruttare un calcio piazzato ed ad insaccare di testa.

L’ultimo quarto d’ora è di sofferenza con gli avversari che colgono un palo e mettendo pressione alla nostra retroguardia che tiene botta dal nostro portiere Spicuzza a tutta la difesa . La partita cambia al 44′ quando l’arbitro sventola il rosso ad un avversario e da lì non si è più giocato con gli avversari che perdono la testa costringendo l’arbitro al fischio anticipato.

Vedremo le comunicazioni ufficiali sull’omologazione del risultato ma certamente abbiamo guadagnato i 3 punti . Prossimo appuntamento domenica 27 gennaio alle 14.30 in casa a Trabia.





323 Visite totali, 10 visite odierne

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *