Sicilia Termini Imerese

Buon compleanno padre Valerio, gli auguri di Himerah24 e dei parrocchiani

Buon compleanno padre Valerio!

In occasione del quarantasettesimo compleanno di don Valerio De Gaetani, parroco della parrocchia di Sant’Antonio, la redazione Himerah24.it si unisce al pensiero dedicato nella meravigliosa lettera scritta dai parrocchiani, augurandogli buon compleanno. 

Gli auguri dei fedeli

«Insegnaci a contare i nostri giorni e giungeremo alla sapienza del cuore.

Carissimo Padre Valerio,
con piacere e grande gioia oggi, 28 Gennaio 2019, la nostra Comunità Parrocchiale ti rivolge i suoi più cari auguri di BUON COMPLEANNO!!!
Ringraziamo il Signore per averti condotto in mezzo a noi come guida di questa Comunità e ringraziamo te, caro Padre Valerio, per l’amore e la determinazione con cui compi questa tua missione in mezzo a noi.
Il Signore Gesù ti doni la salute del corpo, perché ti sorregga consentendoti di continuare a dire ogni giorno il tuo “sì” a Dio, di essere strumento nelle sue mani, discepolo in ascolto ed umile servo del Signore. Ti conceda la salute dell’anima, perché tu possa crescere ogni giorno in santità ed essere testimone del Suo Amore.
Il Signore Gesù effonda la Sua Grazia e la Sua Benedizione su di te, caro Padre Valerio, e sia sempre la Sorgente della tua gioia.
Ed a noi, tuoi parrocchiani, tuoi amici, tuoi fratelli, il Signore doni la docilità del cuore per rispondere con generosità alla Sua chiamata che ci giunge tramite te e faccia crescere sempre di più la comunione in questa nostra Famiglia Parrocchiale.
Buon compleanno al nostro carissimo Parroco. Tantissimi auguri e “ch’a Bedda Matri T’accumpagna”»
I Parrocchiani





405 Visite totali, 5 visite odierne

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *