Sicilia Termini Imerese

Radio Panorama vola a Sanremo, la radio di Termini Imerese sarà in diretta dal 69° Festival di Sanremo

Manca poco all’inizio della 69° edizione del Festival di Sanremo, ma già dalle prossime ore, una delegazione di Radio Panorama sarà in viaggio per raggiungere la città dei fiori.
La radio di Termini Imerese, infatti, durante i giorni del Festival di Sanremo, trasmetterà in diretta proprio dall’area stampa, nella sezione dedicata alle radio. A complimentarsi con la stazione radiofonica termitana, anche il sindaco della città, Francesco Giunta.

Il direttore di Radio Panorama, Filippo Furnari, ammette di “essere soddisfatto per aver raggiunto questo grande traguardo con la sua squadra”.
Si tratta sicuramente di un importante traguardo per la radio Termitana, che negli anni si è distinta per la professionalità e la vicinanza al territorio, ma anche per la città di Termini Imerese.

A trasmettere da Sanremo, oltre il direttore Filippo Furnari, ci saranno anche gli speakers Tony La Marca, Roberto Tedesco, Salvo Belcore e Giovanni Azzara.
Inoltre, insieme alla delegazione di Radio Panorama, partirà anche Totò Scaccia di Teletermini.it.

I complimenti da parte del sindaco Giunta

Siamo orgogliosi che Radio Panorama possa rappresentare la nostra città anche nella splendida cornice del Festival di Sanremo -ha commentato il sindaco, Francesco Giunta-. Quindi con orgoglio, ancora una volta, Termini Imerese di distingue e si contraddistingue, rappresentando benissimo quelle che sono le risorse umane e culturali della città. Ringrazio Radio Panorama per questa bellissima iniziativa e mando un caro abbraccio ai ragazzi che rappresenteranno la città di Termini a Sanremo”. 






Himerah24.it:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *