Cucina Le Ricette di Himera Web Tempo Libero Termini Imerese

Nasce il blog “Sei quel che mangi”

A poco più di un anno da quello che era inizialmente un progetto in divenire, senza pretese, ma con l’obiettivo di crescere, lo staff di Sei quel che mangi è lieto di annunciare che un ulteriore passo è stato compiuto: la nascita del blog.

Il blog è stato creato sul fondamento di un concetto efficace che si basa sull’immediatezza. Infatti, punta ad essere un modo semplice e intuitivo per avvicinarsi al mondo della cucina. Un mondo accessibile a tutti, senza rinunciare né al gusto né all’originalità delle nostre ricette.

Il blog è il frutto di confronti, ore d’impegno e determinazione, oltre che di energie positive che ogni giorno stimolano la creatività di questo gruppo per la produzione di contenuti stimolanti ed efficaci, finalizzati a veicolare il nostro messaggio.
Un’importante novità di questo progetto è rappresentata dalla possibilità di accedere ai contenuti del blog anche in lingua inglese, con lo scopo di oltrepassare i confini nazionali.
Se volete tenervi aggiornati e seguire le novità e i progetti di Sei quel che mangi, potete farlo anche attraverso la pagina Facebook e il profilo Instagram

Trovate una sezione dedicata anche su Himerah24.
“Siamo orgogliosi di aver raggiunto questo traguardo, credo che ci siano tutti gli “ingredienti” per una per una crescita costante e di qualità. La cosa più importante, resta il fatto di rimanere “sé stessi sempre e comunque”, forse è questo uno degli elementi primari dei nostri piccoli traguardi”.





260 Visite totali, 6 visite odierne

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *