Comune di Termini Imerese Cronaca Politica Termini Imerese

Avviati i lavori di rifacimento manto stradale nell’area industriale imerese





Avviati, dopo anni di incuria e pericolo per i numerosi automobilisti e motociclisti che transitano per l’area industriale, i lavori di rifacimento, seppur parziali, del manto stradale dello scorrimento veloce che costeggia le Aziende. Al riguardo, il Sindaco Francesco Giunta, ha dichiarato: “Ringrazio, l’Ing. Gaetano Collura, Direttore Generale di IRSAP per avere accolto l’invito dell’Amministrazione Comunale affinché si intervenisse al fine di evitare il moltiplicarsi di incidenti stradali che negli ultimi mesi si erano intensificati”. 

Il sindaco Giunta ha aggiunto: “Nei prossimi giorni, finalmente potremo riaprire lo svincolo tra l’area industriale e la SS 113, chiuso e definito dalla scorsa estate e ancora, incomprensibilmente,

chiuso al transito con notevoli disagi alle attività commerciali e imprenditoriali della zona. Anche in questo, unitamente all’assessore Licia Fullone, abbiamo sollecitato la Cefalù 20 affinché definisse, in tempi brevi, il collaudo dell’importante asse viario. Sembrerebbe che, anche in questo caso, si stia raggiungendo l’obiettivo”.