Sicilia Termini Imerese

Carnevale Termitano 2019: coloriamo i social con la grafica a tema

Anche quest’anno il termitano Emanuele Aglieri Rinella ha creato una grafica da poter utilizzare sui social per promuovere questa edizione del Carnevale Termitano.

L’iniziativa del cittadino nasce dal suo amore verso il Carnevale e dalla voglia di colorare i social, che ormai utilizziamo quotidianamente, con una grafica a tema.
Anche quest’anno, com’è possibile vedere dall’immagine, non mancano le maschere di “‘U Nannu ca Nanna”, simbolo di uno dei carnevali più antichi di Sicilia.
È possibile richiedere la grafica personalizzata con la propria foto direttamente al creatore, che sarà lieto di realizzarla con la vostra foto preferita.

La dichiarazione di Emanuele

«Carissimi amici e concittadini – scrive il creatore della grafica, Emanule Aglieri Rinella -, ho deciso di creare queste foto poiché attraverso anche questo piccolo gesto possiamo innamorarci sempre più della nostra amata città di Termini Imerese.
Ritengo che questa iniziativa possa contribuire a far accrescere il senso di APPARTENENZA alle nostre radici. Spero che noi Termitani possiamo diventare sempre più costruttori per il bene comune.
Concittadini W. Termini Imerese, W. Il Carnevale Termitano Il più Antico di Sicilia, ma soprattutto il nostro Carnevale, che se vissuto con spirito di APPARTENENZA sarà il più bello – conclude -. Auguri e Bon Carnalivari».






Himerah24.it:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *