Cronaca Termini Imerese

Morte ex vigile Indricchio: domani l’ultimo saluto al vigile “inflessibile”

L’ultimo saluto all’ex vigile Alessandro Indricchio si terrà domani pomeriggio alle ore 15,00 presso la chiesa Madre di Termini Imerese.Giuseppe Alessandro Indricchio, agente di Polizia Municipale, temuto e temibile. Noto in Città, e non solo, per la sua inflessibilità quando svolgeva il servizio. Nonostante il ruolo del “duro” e “burbero”, in realtà era amato e rispettato da tanti nostri concittadini. Quanti, in svariate occasioni, non hanno rimpianto l’assenza di “Petrosino”, in particolare, quando si vedevano scorrazzare, a tutta velocità, rumorosi ciclomotori, per le vie della Città. È stato un personaggio, amante del calcio (indimenticabili i suoi affollatissimi tornei estivi al Torracchio). Ha trascorso gli ultimi anni della sua vita, in famiglia, al campetto di Padre Lupo, tra una partita di bocce e un sigaro in compagna degli amici.

Il ricordo del Sindaco, Francesco Giunta

«A nome mio personale e dell’Amministrazione comunale tutta, porgo le più sentite condoglianze alla famiglia per la grave e quanto improvvisa perdita. Ci mancherà».

Il ricordo di Daniele Micale

«Ricorderò sempre con piacere ogni momento trascorso con lui, ricordo la sua figura autoritaria nell’ambito lavorativo, ma ricordo ancora i momenti conviviali che ho avuto il piacere di trascorrere con lui. Ti porterò sempre nel cuore! Ciao Alessà!».

 

 






Himerah24.it:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *