Cerda Cronaca Italia Sicilia

A Pomeriggio Cinque il caso della scomparsa dell’imprenditore termitano -IL VIDEO

La madre e la fidanzata di Carlo Lo Duca, scomparso da Termini Imerese ormai da parecchi giorni, hanno chiesto aiuto al programma televisivo “Pomeriggio 5”, condotto da Barbara D’Urso. L’uomo, 38 anni e padre di due bambini, uscito da casa dopo aver detto alla madre che stava andando a trovare la compagna, non ha fatto più ritorno. Le due donne, in diretta dallo studio legale dell’avvocato Pirrone che sta seguendo la vicenda, hanno espresso chiaramente il loro dolore e hanno lanciato un appello affinché Carlo possa ritornare a casa. Un appello è stato lanciato anche nel corso della trasmissione di Rai 3 “Chi l’ha visto?” (clicca qui per vedere il video appello)

La ricostruzione della vicenda secondo Pomeriggio Cinque

Carlo La Duca il 31 gennaio, intorno alle 8,15,  è uscito  dalla casa della mamma a Cerda, in provincia di Palermo, per andare a trovare la sua compagna, ma dalla donna non è mai arrivato. L’uomo, dopo aver divorziato con la moglie, con la quale ha due bambini, si è trasferito a casa della madre. I suoi concittadini lo descrivono come una persona tranquilla, riservata, legata alla famiglia e che non avrebbe mai abbandonato i figli. Il primo febbraio l’auto dell’uomo, una Golf di colore grigio, è stata trovata chiusa a chiave in via Salvatore Minutelli, zona periferica della città, dove si sono perse definitamente le tracce dell’uomo.

L’appello della madre e della compagna dell’uomo scomparso

“Mio figlio era un ragazzo tranquillo – dichiara la madre a Pomeriggio 5 – non c’era motivo che si allontanasse da casa. Escludo che si sia allontanato volontariamente – continua la compagna – anche perché non rientra nelle sue abitudini, non è fatto così. Penso che l’abbiano portato via. ” 

Il video

Clicca qui per vedere il video della diretta di Pomeriggio 5

 

 

 






Himerah24.it:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *