Appuntamenti Calcio Cefalù Lascari Sicilia Sport

Cefalù, partita di calcio tra la polisportiva Lascari e l’altletico Monreale





Domani (2 marzo), alle ore 15,30, la polisportiva Lascari calcio a cinque, allenata dal mister Rosario Mercanti, giocherà a Cefalù nel campo dell’associazione “Quelli della notte”, contro l’atletico Monreale.

 

La squadra lascarese, reduce da tre vittorie consecutive, nella quale tra l’altro giocano molti termitani, quali Antonio Di Cola, Riccardo Mantia, Salvatore Farina, Marco Farina, domani dovrà affrontare una partita combattuta, ma nonostante ciò la squadra lascarese sembrerebbe non avere paura di affrontare un match di una portata così grande.

Le parole dei giocatori

“Sarà una partita dura. Ci troveremo – afferma Marco Farina, uno dei giocatore della polisportiva Lascari – di fronte ad una squadra che in campo si fa valere, ma neanche noi siamo di meno”.

Il compagno di squadra Daniele Chimento continua: “Con il Monreale sarà un match importantissimo, considerando che all’andata abbiamo disputato una buona partita. Siamo consapevoli di affrontare una squadra attrezzata per vincere il campionato, ma sappiamo inoltre di venire da  una serie di risultati positivi e ci teniamo a non interrompere questo filotto. Prevedo un bellissimo match di grinta e carattere”.





Mariano Farina
Studente presso l'università degli studi di Palermo, amante della letteratura e dell'arte, e aspirante giornalista.