Attualità Curiosità Palermo Social e Internet

“Panna (nella carbonara)”: un milione di visualizzazioni per la parodia di xMurry con il caccamese Domenico Pampinella

Una parodia da un milione di visualizzazioni. “Panna (nella carbonara)“, infatti, è la nuova parodia dello youtuber palermitano xMurry.
Dopo il grande successo di “Parmigiana“, parodia della canzone “Italiana” di J-Ax e Fedez, che in pochi mesi ha raggiunto più di 7 milioni di visualizzazioni, il giovane torna con quello che potrebbe definirsi quasi un tormentone estivo.

La parodia che si basa sulla melodia del tormentone “Calma (remix)” di Pedro Capò feat.Farruko, in serata ha superato il milione di visualizzazioni, a sole 30 ore dall’uscita ufficiale del video.

La parodia “Panna (nella carbonara)”

“Panna (nella carbonara)” racconta in chiave ironica due scuole differenti della cucina italiana. Nella ricetta originale, infatti, gli ingredienti di spicco della carbonara sono uova e guanciale, ma gli italiani spesso fanno i conti con chef stranieri (e a volte anche italiani), che nella carbonara mettono la panna, mentre al posto del guanciale utilizzano la pancetta.

Immagine tratta dalla parodia “Parmigiana”

Il video è nato da un’idea di Giorgio Muratore, in arte xMurry, con la regia del duo palermitano I Sansoni e prodotto dall’agenzia ATOM.
Oltre il protagonista, nel video sono presenti anche lo youtuber palermitano Giampitek, nel ruolo della madre di xMurry e Ludovica Pagani, interprete della giovane fidanzata, che utilizza la panna nella carbonara.
Presente nel video, anche il caccamese Domenico Pampinella, già volto noto dei video di xMurry e dei video del duo I Sansoni. Va precisato, inoltre, che il caccamese ha partecipato anche al film de I Soldi Spicci, “La fuitina sbagliata”.

“Panna (nella carbonara)” è diventata virale già dopo pochi minuti dalla sua uscita, restando da ieri al primo posto dei trend di youtube Italia.

Di seguito il video completo.





Himerah24.it:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *