Attualità Palermo Sicilia Televisione e programmi TV

Chi è Cristian Imparato, il palermitano concorrente del Grande Fratello Vip

Sicuramente il suo nome non sarà nuovo per qualcuno, Cristian Imparato, palermitano di 23 anni, domani sera entrerà ufficialmente nella casa del Grande Fratello Vip.
l giovane palermitano è sicuramente ricordato dal pubblico per le sue performance canore al talent televisivo di Canale 5, “Io Canto”. All’età di quattordici anni Cristian divenne il vincitore della prima edizione dello show condotto da Gerry Scotti.
A distanza di tre anni, quindi a 17 anni, pubblicò il suo primo album, per poi sparire dalla scena musicale e televisiva.

Da qualche mese, però, Cristian è diventato virale sui social per via del suo cambiamento fisico. Il vincitore di “Io Canto”, infatti, è cambiato notevolmente, destando non pochi sospetti a chi lo ricordava con i tratti del viso completamente differenti.
A seguito delle polemiche sui social, riprese poi da alcuni mass media, il giovane è approdato a Pomeriggio 5, programma condotto da Barbara d’Urso. Durante la sua prima ospitata per parlare dei ritocchi chirurgici (se effettuati o meno), Cristian ha dimostrato il suo carattere, non più docile e tranquillo, ma molto impulsivo. Tratto che ha interessato la d’Urso, che ormai da mesi, lo chiama come opinionista nei suoi programmi televisivi.

Domani però, per il giovane cantante palermitano si apriranno le porte della casa più spiata d’Italia. Intanto, dai video che circolano in rete, Cristian promette agli spettatori che “ne vedranno delle belle”. 

.






Himerah24.it:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *