Ambiente Cronaca Termini Imerese

Gestione Rifiuti a Termini Imerese: chiuse le due isole ecologiche

Il servizio di Igiene Ambientale del comune di Termini Imerese tramite l’ufficio Aro ha emesso un comunicato stampa in cui rende noto la variazione della modalità di conferimento dei rifiuti su tutto il territorio comunale. Già da un paio di giorni le isole ecologiche “Crisone” e “Mulinelli” sono state chiuse per esigenze tecniche e dal primo giugno sarà la Dusty, srl ditta vincitrice del bando pubblico, a gestire il servizio.

L’amministrazione ha deciso di modificare l’ordinanza sindacale consentendo ai cittadini di conferire i rifiuti differenziati ed indifferenziati nelle 11 postazioni stradali dalle ore 7.30 alle ore 22. Nulla cambia per il servizio di porta a porta dove previsto con il calendario che rimane immutato.

Per quanto riguarda i rifiuti ingombranti verrà attivato un numero di telefono 091.8128208 per il servizio di ritiro a domicilio.I controlli da parte degli Ispettori Ambientali continueranno sulle modalità di conferimento e sulla raccolta differenziata e per evitare la migrazione dei rifiuti da parte di residenti da altri comuni.





520 Visite totali, 22 visite odierne

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *