Lascari Politica Termini Imerese

La “trattativa Stato-mafia” nella tesi di laurea del comandante dei carabinieri di Lascari

La trattativa “Stato-mafia” è stata oggetto di tesi di laurea del comandante della stazione dei carabinieri di Lascari, dott. Fabrizio Pecoraro. Ne ha dato notizia la senatrice termitana Antonella Campagna che in un post Facebook ha affermato: “Il dott. Fabrizio Pecoraro è il comandante della Stazione dei Carabinieri di Lascari, un grazioso paese in provincia di Palermo.
Ci siamo incontrati qualche mese fa per un’intervista da inserire nella sua tesi di Laurea. Eh sì, perché Fabrizio ,oltre a svolgere il suo delicato e responsabile ruolo di comandante di Stazione, ha dedicato con grande sacrificio le sue ore libere a studiare per raggiungere il traguardo che si era prefissato: la laurea in scienze politiche.
La sua tesi ha avuto come oggetto “La trattativa Stato-mafia e la commissione parlamentare di inchiesta sul fenomeno delle mafie e sulle altre associazioni criminali, anche straniere”. Un gran bel lavoro che rende merito a lui per l’obiettivo raggiunto ed emoziona me per aver contribuito,in piccola parte, alla sua stesura – ha concluso la senatrice Campagna -.
Dobbiamo essere orgogliosi di chi combatte tutti i giorni per la legalità ,in difesa dello Stato e dei cittadini, e soprattutto di chi cerca sempre di migliorare se stesso e non si ferma mai davanti al sacrificio”. 





Himerah24.it:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *