Editoriale Termini Imerese

Himerah24.it supera il milione di pagine visitate

Un piccolo grande traguardo: Himerah24.it ha superato il milione di contatti.

Una costante crescita iniziata a gennaio 2019, dopo soli 3 mesi di attività

Dal primo mese dell’anno, periodo in cui il blog è stato avviato dopo aver chiuso l’esperienza con Himeraweb, sono state oltre 287mila le visualizzazioni di pagina, a febbraio oltre 338mila, a marzo circa 300mila, dal primo di aprile ad oggi abbiamo raggiunto le 150mila pagine viste.

È un risultato che riempie di orgoglio tutti coloro che con passione e impegno hanno fortemente creduto in questo progetto; è il giusto riconoscimento del lavoro prezioso e competente svolto con entusiasmo da un gruppo di persone che vi ha dedicato del tempo affinché un’idea si trasformasse in realtà. (Clicca qui)

Pian piano ci siamo ritagliati uno spazio tra i media locali. Il nostro motto “Vi terremo informati, sempre”, che si legge nella pagina iniziale è la pietra angolare che regge il nostro lavoro, qualsiasi notizia sarà data, fatte salve le opportune riserve a tutela della privacy delle persone coinvolte.

Noi crediamo in una informazione libera, scevra da qualsivoglia condizionamento, immune da qualsiasi forma di piaggeria nei confronti del potere. Con questo principio è stato costituito il blog, l’unica strada che può dare senso al nostro lavoro e che può contribuire a rafforzare la dialettica democratica in una città che è finita nel tunnel di una drammatica crisi di idee e di prospettive di sviluppo.

Consideriamo il milione di visualizzazioni come un punto di partenza verso nuove opportunità di crescita ancora da esplorare.

Grazie a tutti voi lettori! Criticateci, ma seguiteci! Ecco come fare: clicca qui

 






1,350 Visite totali, 6 visite odierne

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *