Cronaca Palermo Sicilia Termini Imerese

Tragico incidente stradale: morto stretto collaboratore dello chef Natale Giunta

Emanuele Conti, trentotto anni, ha perso la vita in un tragico incidente stradale che si è verificato la scorsa notte. L’uomo, originario del Lazio, era uno stretto collaboratore dello chef Natale Giunta.

L’incidente

L’incidente in cui ha perso la vita l’uomo si è verificato la scorsa notte, nei pressi di Marinella di Selinunte (Trapani).

Dalla prima ricostruzione dei carabinieri, sembrerebbe che nello scontro siano rimasti coinvolti due mezzi. Il trentottenne era in sella ad uno scooter, alla guida dell’auto invece, si trovava un giovane ventiduenne.

Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118, che hanno trasportato l’uomo presso l’ospedale di Castelvetrano, dove poi è deceduto.

Sono in corso le indagini da parte dei militari per chiarire la dinamica dell’incidente. 

Il saluto dello chef Giunta 

L’uomo si era trasferito in Sicilia per lavoro. Nell’ultimo periodo, infatti, oltre ad essere  in una struttura turistica nel territorio, era anche il direttore del catering, food e beverage dello chef Natale Giunta.

Lo chef Natale Giunta ha  salutato l’amico con un post su Facebook dove si dice “sconvolto da una perdita così terribile. Se n’è andato una amico, un fratello, una persona leale”.





523 Visite totali, 6 visite odierne

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *