Termini Imerese

“Non ci prendi mai”: online il video del nuovo singolo di Fire and Diablo

È online su youtube il videoclip del nuovo singolo dei termitani Fire and Diablo, rispettivamente Giuseppe Assente e Giuseppe Mistretta
. Dopo il successo del primo singolo “Me Gusta”, i due rapper tornano nella scena musicale con un pezzo che sicuramente non passerà inosservato. 
Nel testo della canzone, infatti, è facilmente intuibile il dissing creato tra i due rapper e altre persone di cui non fanno nome. Nella canzone, infatti, i due rapper affermano:”Tu vuoi fermare Diablo e Fire, ma non ce la fai”. 

Nel mondo musicale, in particolare nella sfera rap, molti artisti si lanciano frecciatine attraverso i loro testi. In questo caso, in particolar modo, i due rapper hanno voluto rispondere con il nuovo singolo a tutti coloro che non hanno mai creduto in loro. 

“Tu non ci prendi mai rappresenta a pieno il nostro stile, siamo noi -affermano i due rapper -. Dopo Me Gusta, pezzo prettamente con una base commerciale, abbiamo scelto di esprimere e farci conoscere per quelli che siamo realmente, due rapper di strada. Inoltre, nel testo ci sono chiari riferimenti a tutte quelle persone che non hanno mai creduto in noi, agli invidiosi che sin dal primo momento non hanno fatto altro che parlare male -concludono.-. Siamo dell’opinione che ognuno, prima di giudicare gli altri, dovrebbe guardare se stesso, ma questo lo spieghiamo bene nella canzone”.

Di seguito il video ufficiale.

Il videoclip 

 

..






Himerah24.it:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *