Cronaca Petralia Soprana Petralia Sottana

Petralia Sottana: ultimo saluto all’anziano avvolto dalle fiamme

Ne dà la triste comunicazione il parroco di Petralia Sottana don Santino Scieppi il quale unendosi al dolore della famiglia, informa che il funerale di Gandolfo Bencivinni  sarà celebrato giovedì 16 maggio, alle ore 16,  nella basilica chiesa Madre di Petralia Sottana.

 

Bencivinni è venuto a mancare ieri mattina  a seguito di un incendio all’interno della sua abitazione che gli ha purtroppo causato ustioni molto gravi (clicca qui).
L’uomo è stato soccorso da un vigile della guardia Municipale di Petralia Sottana e trasferito all’ospedale Madonna dell’alto ma trasferito successivamente con l’elisoccorso presso il centro ustioni  del Civico di Palermo dove poi è deceduto.
Lo si ricorda come un signore molto compito dai modi signorili e  gentili, noto proprietario di un  negozio di abbigliamento  storico in paese che gestiva assieme alla moglie. La comunità è rimasta molto turbata per l’accaduto mostrandosi rispettosa e solidale   alla vicenda, cosi come  il sindaco ed il vicesindaco sempre molto sensibili alle vicende degli abitanti del comune madonita. Tutti hanno espresso il loro sentito  cordoglio alla famiglia anche sulle pagine Facebook   






Himerah24.it:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *