Sicilia

Da cantante neo-melodico ad attore: la nuova avventura di Giampiero Macaluso

Da cantante neo-melodico ad attore, arriva un nuovo progetto per il palermitano Giampiero Macaluso. 
Già da un po’ di tempo si vociferava di una possibile carriera come attore, ma finalmente è ufficiale e le parole diverranno fatti. Giampiero Macaluso, cantante neomelodico di ventisei anni, sarà protagonista del film “Malavita”.

Da cantante ad attore

Giampiero Macaluso interpreterà Vito, protagonista del film “Malavita”. Il film, che prossimamente arriverà sui grandi schermi avrà la regia di Carlo Macaluso, con la partecipazione di Raimondo Mancuso e Paolo Salemi. 
Il film è stato scritto da Giampiero Macaluso. 

La dichiarazione di Giampiero Macaluso

“Sono contento di partecipare a questa nuova esperienza –afferma-. Ho sempre sognato di fare sia il cantante che l’attore e finalmente il mio sogno si sta realizzando.
Nel film interpreterò vito e ne sono felicissimo. Ringrazio tutte le persone che mi sostengono giorno dopo giorno, inoltre, ringrazio la produzione per aver scelto me come attore protagonista. Sin da piccolo ho sempre sognato di entrare a far parte del mondo cinematografico ed ora eccomi qui, a ritrovarmi protagonista del film “Malavita” -conclude-. Vi preannuncio solo che sarà qualcosa di spettacolare e sono prontissimo per iniziare”. 





Himerah24.it:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *