Comuni Palermo e Provincia Cronaca Palermo Politica Sicilia

Europee: Milazzo perde la pazienza e attacca Romano (VIDEO)


In Forza Italia è guerra tra i candidati alle europee Milazzo e Romano. La campagna elettorale per le Europee ha fatto saltare tutti gli schemi e ogni prudenza. Quando ormai mancano in pratica solo tre giorni alla fine della campagna e 4 al voto lo scambio di accuse fra candidati azzurri lascia le segrete stanze e le mezze frasi per farsi spazio senza filtri negli incontri politici.

Una guerra a colpi di video postati sui social e ripresi con i telefonini da partecipanti a vari incontri. Stasera tocca al video di Giuseppe Milazzo, candidato azzurro fortemente voluto da Miccichè che per garantirlo ha portato fino all’estremo lo scontro interno agli azzurri, e capogruppo all’Ars. Milazzo parla ad una sessantina di persone in una ala dell’Hotel Nettuno di Catania e lo fa ben sapendo che fra le persone a cui si rivolge c’è anche l’ex senatore Firrarello che ha già chiuso un accordo per votare Saverio Romano.

 
 

Milazzo è diretto e senza filtri “Senatore io vi prego non distruggete il partito” dice con chiari riferimenti alla scelta politica del suo interlocutore “Questi vogliono ammazzare (politicamente) Miccichè…vogliono prendersi il partito …ma Forza Italia non è un partito scalabile”. Per approfondire clicca qui

Il Video

https://www.facebook.com/blogsicilia/videos/2306719389566439/






1,008 Visite totali, 16 visite odierne

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *