Cronaca Sicilia Termini Imerese

Termini Imerese, la segnalazione dei lettori: occhio a chi suona al campanello


Da giorni circola sul social network Facebook una fotografia che ritrae due donne, di cui una in gravidanza, in giro per la città di Termini Imerese. Secondo la testimonianza di alcuni cittadini, le donne suonerebbero per chiedere del denaro. Inoltre, sembrerebbe che, a chi risponde, raccontino delle storie tristi per impietosire chi sta al di là della porta. Ma il racconto delle due donne, inventato al fine di far leva sulla buona fede della gente, sembra non aver convinto chi le ha incontrate. Per questo sembra che si tratti di una truffa o di un inganno che dir si voglia. 

Sul social network aumentano le segnalazioni riguardanti le due donne. Sono molti i termitani preoccupati, specie per i parenti più anziani. Molti sono certi di averle avvistate nella città di Termini Imerese, anche se le autorità competenti non hanno confermato l’accaduto.

Si consiglia, in via strettamente precauzionale, di fare attenzione quando si risponde al citofono e prima di aprire la porta di casa.

Nella foto in questione (oscurata appositamente perché si tratta al momento di segnalazioni di cittadini) le donne sono state avvistate in zona Mazziere, nelle immediate vicinanze del commissariato di Polizia di Termini Imerese.






1,387 Visite totali, 17 visite odierne

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *