Appuntamenti Arte e Cultura Sicilia Termini Imerese

A Termini Imerese arriva l’evento “Il salotto della moda”


Domenica 23 Giugno alle ore 20:00 a Termini Imerese, nella prestigiosa cornice del centro storico di  C.so Umberto e Margherita, Moda- Arte e Cultura saranno protagoniste indiscusse di una serata magica.

“Il salotto della moda”, ideato dalla Eye On Fashion Srl, è un evento polivalente capace di creare un straordinaria sinergia. Bellezza , Eleganza e Femminilità faranno della Donna unica star del Made in Sicily.
Prenderanno parte all’ evento stilisti di fama nazione e internazionale quali:  Anton Giulio Grande e Giovanni Cannistrà.

Presenterà la serata un artista poliedrica: ballerina, showgirl, attrice e insegnante di danza Carmen Russo. Il salotto accoglierà molteplici ospiti illustri della Moda, della Cultura e della Politica.

Nel corso della serata saranno trattati rilevanti tematiche attuali quali: femminicidio – omofobia –violenza sui minori. Una sapiente regia, supportata da strutture sceniche e scenografiche di prestigio, garantirà alla manifestazione tutti i supporti per renderla indimenticabile e lasciare alla sensibilità dello spettatore una chiara visione di come Termini Imerese sappia ancora offrire eccellenti espressioni di gusto e tradizione. Madrina della serata l’Onorevole Caterina Chinnici.

 

 

 

 

 

Straordinaria partecipazione  delle più prestigiose aziende locali, attuali fornitrici della più alta fascia dell’utenza locale.

 






959 Visite totali, 8 visite odierne

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *