Comuni Palermo e Provincia Cronaca Lavoro Palermo Termini Imerese

Dipendenti Manital servizi tribunale Termini Imerese annunciano sit-in a Palermo


Avevano già annunciato lo stato di agitazione (clicca qui per vedere cosa è successo). Adesso proclamano un sit-in per il prossimo 13 giugno, negli spazi antistanti la Prefettura di Palermo. Sono i dipendenti della Manital Idea, che si occupano del servizio di custodia, pulizia, facchinaggio e reception al tribunale di Termini Imerese.
La comunicazione arriva dalle federazioni sindacali provinciali dei lavoratori delle aziende Manital Idea ed Euroservice Srl che lamentano il  mancato pagamento degli stipendi dei mesi di aprile e maggio scorso. I sindacati chiedono di essere ricevuti dal prefetto di Palermo, Antonella De Miro.  Per approfondire clicca qui

La lettera dei sindacati

Le Scriventi Federazioni Sindacali Provinciali a seguito dei gravi disagi che stanno subendo i lavoratori delle Aziende Manital Idea ed Euroservice Srl che prestano servizio di pulizia, manutenzione e custodia presso gli enti indicati e visto i diversi solleciti di cui ad oggi non si hanno riscontri, nonchè il perdurare del mancato accredito degli stipendi di Aprile u.s. e l’ormai maturato Maggio u.s., con la presente proclamano il sit in dei lavoratori interessati per giorno 13 Giugno p.v. dalle ore 9 alle ore 14 negli spazi antistanti la Prefettura di Palermo sita in Via Cavour n.6. Le Scriventi auspicano un positivo intervento di Sua Eccellenza Sig. Prefetto di Palermo a cui chiediamo di essere ricevuti nella stessa giornata possibilmente con tutte le parti che leggono per opportuna conoscenza.

 






1,106 Visite totali, 18 visite odierne

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *