Ambiente Appuntamenti Termini Imerese

“Vinorum”a Termini Imerese: accordo con Dusty per sostenibilità ambientale


 L’edizione 2019 del Vinorum (14 e 15 giugno alla Villa Comunale Niccolò Palmeri, in via Iannelli), sarà contrassegnata dal binomio etica e sostenibilità ambientale, con particolare attenzione alla raccolta differenziata.

 

Per questo motivo è stata coinvolta Dusty, la società di igiene ambientale che dall’inizio del mese ha assunto la gestione della raccolta rifiuti solido urbani in città, che si è resa subito disponibile mettendo a disposizione il proprio supporto tecnico, allo scopo di favorire la raccolta differenziata per le 5.000 persone previste nelle due serate.

 

Su richiesta di Vincenzo Zammito, presidente dell’Associazione Culturale Iauru e Ducipromotrice e organizzatrice della manifestazione enogastronomica patrocinata dal Comune di Termini Imerese, Dusty collocherà lungo il perimetro dell’area dedicata alle degustazioni e wine tastingi carrellati, i cassonetti e i sacchi per la differenziata.

 

conclusione di ogni serata, il personale Dusty provvederà allo svuotamento dei carrellati, per consentire l’afflusso dei visitatori e saranno effettuate le operazioni di pulizia dell’area della Villa Comunale, in cui si svolgerà la manifestazione.

 






781 Visite totali, 6 visite odierne

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *