Appuntamenti Caccamo Comuni Palermo e Provincia

Caccamo: il 4 agosto primo special day “La vespa sul lago”


 

Domenica 4 agosto a Caccamo, presso il Rosamarina Lake, si terrà il “Primo special day”, un evento di puro divertimento per chi ama le due ruote e in modo particolare la Vespa.
L’incontro e la sua organizzazione sono tutto merito del Vespa Club Caccamo: “Sara’ un’occasione stupenda per divertirci”.

Saranno presenti Greta Cacciolo, vincitrice nel 2015 della 58esima edizione dello Zecchino d’oro e il presidente provinciale del Coni, avv. Giuseppe Canzone.
Ospite d’onore il professore Nicolò Mannino, presidente del parlamento della Legalità.
La giornata di domenica inizierà alle ore 8, con un momento di accoglienza e poi al via le iscrizioni, alle 9,30 si terrà la visita gratuita del suggestivo castello di caccamo, alle 11 si partirà in sella per le vie della città. La mattinata si concluderà con aperitivo e benedizione dei caschi alle 12 al Kitipigghi e, subito dopo, pranzo al Lago con tanti intrattenimenti.
Nel pomeriggio avverrà la premiazione dei gruppi e i saluti finali.
Verranno premiati il vespista più anziano e quello più giovane, il club più numeroso e quello più lontano, la vespa più antica e il bimbo più piccolo con addosso la maglia del vespa club.

Il programma 






648 Visite totali, 8 visite odierne

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *