Curiosità Televisione e programmi TV Termini Imerese

Il termitano Giuseppe Polizzi alla trasmissione di canale 5 Tu Si Que Vales: “Video montati, vi racconto io come sono andate le cose”

Dopo la partecipazione al programma televisivo “Tu si que vales” di canale 5, andato in onda sabato scorso in prima serata, sono scattate le polemiche a seguito di un video che sarebbe stato montato ad hoc e che ha penalizzato così l’immagine del termitano Giuseppe Polizzi, da anni impegnato nel campo della comunicazione del marketing, con la promozione del “crazy marketing”, un’idea curiosa e fuori dal comune mirata esclusivamente a promuovere se stesso e quindi il suo nome. 

“Il video andato in onda dopo la registrazione della puntata non racconta come sono andate davvero le cose – ha spiegato il termitano Polizzi -.  Hanno appositamente realizzato un montaggio per danneggiare la mia immagine. In un anno ho realizzato 400 pubblicità in due lingue. Il mio nuovo tipo di pubblicità,  che definisco geniali e che resteranno alla storia. Questo tipo di pubblicità trasmette dei messaggi subliminali, in codice e dei visi che riportano alla storia”.






Himerah24.it:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *