Spettacoli Tempo Libero Termini Imerese

Al via il 10 gennaio il festival Eurakus Music Fest al cinema Eden

Il gruppo musicale “Eurakus Band”, in collaborazione con il Circolo Fenapi Himera di Termini Imerese, organizza il festival “Eurakus Music Festival” destinato a tutte le band, i duetti e i solisti che hanno voglia di mettersi in gioco e farsi conoscere. Durante la serata in programma giovedì 10 gennaio al Cine-Teatro Eden di Termini Imerese a partire dalle 20.30, i partecipanti si sfideranno in diverse manche, fino alla votazione finale della giuria d’eccezione che decreterà il vincitore della serata.

La band, duetto o il solista vincitore dell’Eurakus Music Fest si aggiudicherà l’iscrizione pagata per il famoso concorso canoro “Sanremo New Talent 2019”. Inoltre, anche la band, duetto o solista che arriverà al secondo e terzo posto avrà la possibilità di vincere un pass con accesso diretto presso il “Sanremo New Talent”.A decretare i vincitori della serata sarà una giuria di qualità composta da esperti del settore musicale. Presentatrice d’eccezione della serata è Irene Filippone, stella nascente del programma televisivo “Tu Sì Que Vales”.
Durante il festival musicale, i presenti in sala avranno l’occasione di partecipare ad una raccolta fondi facoltativa da devolvere all’associazione ASLTI -Liberi di crescere. L’associazione si occupa dei genitori dei bambini affetti da malattie oncologiche curati presso l’Unità Operativa di Oncoematologia pediatrica sita nell’ospedale dei bambini di Palermo.





165 Visite totali, 8 visite odierne

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *