Comuni Palermo e Provincia Cronaca Curiosità Sciara Termini Imerese

Storia d’amore tra Termini Imerese e Sciara: un videogioco con la proposta di matrimonio -VIDEO

Laura di Termini Imerese e Pietro di Sciara, sono una giovane coppia insieme da ben 11 anni. Lui ha realizzato per lei un videogioco per chiederle di sposarlo, proprio nel giorno del suo trentesimo compleanno. Dopo aver lavorato notte e giorno per realizzare l’insolita proposta di matrimonio Pietro Muscarella ha presentato a Laura Indovina il videogioco .

I due fidanzati del palermitano lavorano a Bergamo: Pietro è disegnatore industriale, Laura impiegata. Dopo anni di distanze a causa del lavoro, finalmente vivono insieme e adesso lui sogna di portarla all’altare.

Così lo scorso 5 gennaio, giorno del compleanno di Laura, Pietro propone a lei e ai loro ospiti un video: sullo schermo appare il videogioco che vede protagonista  Laura, si racconta attraverso una serie di immagini la sua vita, fino al giorno del primo bacio con Pietro e tutte le immagini più belle della loro vita insieme, poi si arriva in chiesa con la proposta: “Mi vuoi sposare”? Laura accetta senza esitazione. I giovani hanno annunciato che il matrimonio sarà celebrato in Sicilia, con i loro amici e parenti.

Il Video






3,202 Visite totali, 9 visite odierne

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *