Cefalù Cronaca

Cefalù: furto nella notte al bar Santa Lucia, arrestati i responsabili

Questa notte, intorno alle ore 1,30 tre malviventi si sono introdotti da una porta di sicurezza secondaria non allarmata all’interno del noto bar Santa Lucia che si trova alle porte della cittadina Normanna. I ladri si sono diretti verso la cassa dove si sono impossessati di 60 euro, 137 bottiglie di superalcolici e altri generi alimentari per un valore complessivo di circa 5.000 euro.

Subito sono giunti sul posto due auto della Mondialpol security spa che allertando la vicina stazione dei carabinieri hanno permesso l’arresto in flagranza di reato dei tre, processati per direttissima. In manette sono finiti Gaetano Fassari, nato e residente a Catania, classe 1993,  Antonino Vecchio, nato e residente a Lentini (Sr), classe 1990 e  Mohamed Reda Guedjar, nato in Marocco il 15 ottobre 1987, residente a Scordia (Ct).

La refurtiva è stata restituita all’avente diritto. Gli arrestati giudicati con il rito direttissimo, a seguito di convalida dell’arresto sono stati: FASSARI Gaetano tradotto in carcere, VECCHIO Antonino sottoposto agli arresti domiciliari e GUEDJAR Mohamed Reda all’obbligo di dimora.

Le foto degli arrestati

 

846 Visite totali, 6 visite odierne

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *