Appuntamenti Arte e Cultura Associazioni Termini Imerese

Presentazione del racconto “A Mala Corda” di Giorgio Lupo

Domenica 17 febbraio alle ore 18:00, il Lions Club Termini Himera Cerere presenta il racconto “A Mala Corda” di Giorgio Lupo, presso la chiesa di Santa Caterina d’Alessandria di Termini Imerese.

Il pomeriggio verrà aperto con un indirizzo di saluto da parte della dottoressa Maria Concetta D’asaro – presidente del Lions Club Termini Himera Cerere – e dell’avvocato Francesco Giunta – sindaco del comune di Termini Imerese -.

Seguiranno gli interventi del dottor Giorgio Lupo – sales manager e autore del racconto -, del dottor Fabrizio Melfa – medico chirurgo-specialista in scienza dell’alimentazione e medicina estetica e scrittore -, del dottor Giovanni Iannuzzo – psichiatra – e del dottor Enzo Giunta – cultore di storia locale.

Il Racconto

Ha battuto l’agguerrita concorrenza di quarantotto racconti, classificandosi al primo posto nel premio Writers Magazine Italia, la prestigiosa rivista dedicata al mondo della scrittura; inoltre, è risultato tra i vincitori del premio nazionale “Racconti tricolore”, organizzato dall’agenzia letteraria “Scribo” di Chieti.

 





298 Visite totali, 26 visite odierne

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *