Politica Sicilia

Eletti nuovi rappresentanti regionali di #DiventeràBellissima

Nel corso del congresso svoltosi ieri a Catania sono stati eletti i nuovi rappresentanti regionali di #DiventeràBellissima. Alle elezioni Europee il movimento sarà neutrale.

“La nostra posizione politica rispetto alle imminenti elezioni europee non può che essere la neutralità, non solo nel rispetto del delicato ruolo di garante della coalizione del Presidente Musumeci, ma soprattutto perché se la nostra ragione sociale è la Sicilia, nulla può essere più importante di accompagnare l’azione di governo nella difficile impresa che ci attende in questi mesi”.

Lo si legge in un passaggio della mozione del Congresso regionale di DiventeràBellissima a Catania approvata dall’assemblea dei delegati. Al termine del congresso regionale sono stati eletti per acclamazione Nello Musumeci, Gino Ioppolo e Giuseppe Catania, rispettivamente presidente, coordinatore regionale e presidente dell’assemblea regionale.

“Il risultato della mozione congressuale certifica il ruolo di garante della coalizione del Presidente Musumeci. Per DiventeràBellissima il successo dell’azione di governo e il bene dei siciliani prevalgono sui pur legittimi interessi politici di parte. Auguriamo a tutte le forze politiche di centrodestra che sostengono il governo Musumeci un ampio successo elettorale, nella consapevolezza che il risultato della coalizione sarà reso ancora più agevole dal buon governo di questi mesi difficili”. Lo affermano i deputati del gruppo all’Ars di DiventeràBellissima: Alessandro Aricò, Giusy Savarino, Pino Galluzzo, Giorgio Assenza e Giuseppe Zitelli.





205 Visite totali, 4 visite odierne

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *