Appuntamenti Sicilia Sport Termini Imerese

Termini Imerese, al via le iscrizioni gratuite per il corso antiaggressione per le donne

Si sono aperte ieri a Termini Imerese le iscrizioni per partecipare al corso antiaggressione per le donne. L’iniziativa, voluta fortemente da Massimo Sciarabba, è a titolo gratuito, ed è accessibile a tutte le donne che vorranno imparare a difendersi.

 

Il corso, offerto dall’associazione sportiva Sdp, di cui è presidente il maestro Massimo Ghilardi, è in collaborazione con  l’associazione “Nazionale Carabinieri” di Termini Imerese e si terrà in via “Leonardo Da Vinci”, Rocca Rossa, domenica 31 marzo dalle ore 9 alle 12. Per aderire contattare il numero 3806362356.

Massimo Sciarabba

Massimo Sciarabba, istruttore sull’utilizzo difensivo del kubotan e maestro di primo livello in difesa personal, ha aperto da diversi anni una scuola di difesa personale a Termini Imerese. L’academy of martial arts accoglie numerosi iscritti di tutte l’età, dai bambini agli adulti.

Le parole di Sciarabba

“Il corso anti aggressione per le donne – afferma l’istruttore Massimo Sciarabba –  nasce per aiutare tutte quelle persone, e soprattutto le donne, che non hanno la possibilità economica per iscriversi, ma anche  perché purtroppo a causa di impegni di lavoro la gente non ha l’occasione di frequentare quotidianamente i corsi che si svolgono nella mia scuola. Lo scopo, dunque, è  quello di divulgare più possibile un sistema di difesa personale femminile affinché le donne possano proteggersi in qualsiasi momento. “

 






3,168 Visite totali, 18 visite odierne

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *