Associazioni Carnevale Cultura Termini Imerese

Alla casa del volontariato al via l’evento “Chiacchiere di Carnevale”

“Chiacchiere di Carnevale”: è questo l’evento, organizzato nell’ambito delle manifestazioni dedicate al Carnevale Termitano, svoltosi lo scorso primo marzo nei locali della casa del volontariato di Termini Imerese. L’iniziativa è promossa dall’associazione Nuova Aurora, guidata da Leonardo Palmisano,  con il patrocinio del Comune e sostenuto da Fondazione con il Sud. L’evento, dedicato in una prima fase alla cultura, ha visto la pertecipazione dello storico termitano Franco Amodeo, che ha raccontato anedotti sul Carnevale Termitano.

Il presidente dell’associzione Nuova Aurora, Leonardo Palmisano

Sono interventuti il presidente della casa del volontariato Mimmo Tavolanti, il sindaco Francesco Giunta, l’assessore alle Politiche Sociali Rosa Lo Bianco, il presidente del consiglio comunale Anna Amoroso, il presidente della Pro Loco, Dario Turturici. Ha moderato l’incontro il presidente Leonardo Palmisano.

Dopo la conferenza momenti di allegria con chiacchere e balli in maschera con la presenza delle maschere tipiche “U Nannu ca Nanna” e dei numerosi soci presenti.  Per vedere il video clicca qui

Le foto

Per vedere il video clicca qui

 

713 Visite totali, 6 visite odierne

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *