Italia Sicilia Televisione e programmi TV Termini Imerese

Tre cani del canile di Termini Imerese ospiti in tv con la Brambilla

Camilla, Trinacria e Niko sono i nomi dei tre cuccioli di cane del canile di Termini Imerese, che ieri mattina sono stati ospiti del programma televisivo “Dalla parte degli animali” di rete 4, condotto da Michela Vittoria Brambilla.

Altri due cuccioli,  Michela e Vittoria,  sono stati ospiti, sempre nella giornata di ieri,nel  salotto di Barbara D’Urso su canale 5. Nella nota trasmissione di rete 4 è stata ospitata anche la responsabile del canile Laura Muriella, che ormai da diversi anni lotta costantemente per dare un futuro degno ai cani.

Grazie all’ex Ministro Brambilla, che ogni domenica accompagna i telespettatori del programma alla scoperta del magico mondo degli animali, i tre cuccioli di cane potranno essere adottati al più presto.

Le parole della responsabile del canile Laura Muriella

“Quando sono arrivata in tv ho provato un’emozione veramente grande. – afferma Laura Muriella – . Ho sentito il mio cuore esplodere di felicità. Ero felice nel vedere i canuzzi  tra le braccia di una persona che sicuramente avrebbe dato loro un futuro ed aperto le porte verso un’adozione – continua la responsabile del canile di Termini Imerese -. Vedere i canuzzi su un set televisivo, vederli anche a loro agio protagonisti in positivo per un giorno, mi ha riempita di gioia. Stanno arrivando tantissime telefonate. Sicuramente questi cuccioli, e magari anche qualche altro cane, troveranno adozione. Sono davvero felice di tutto questo.  È un’emozione veramente bellissima. Il contatto con l’Onorevole Brambilla è importante per il futuro dei nostri cagnolini, perché piano piano ci aiuterà a far trovare casa a molti di loro. Quindi, sono veramente felice che si sia aperta questa porta, questo rapporto con l’onorevole Brambilla. Inoltre volevo   ringrazio immensamente per la disponibilità ricevuta la Senatrice Loredana Russo e l’Onorevole Brambilla, ché mi hanno sempre sostenuta. L’emozione più grande – conclude la Muriella –  è sperare che i cani  possano trovare una  famiglia e mi auguro che questo possa succedere a ognuno di loro”.

Il video





523 Visite totali, 24 visite odierne

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *