Sicilia Termini Imerese

Online il videoclip del primo singolo dei termitani Fire and Diablo

È online il videoclip ufficiale del primo singolo “Me Gusta” dei termitani Fire and Diablo. Il primo singolo è stato scritto dai due giovani ventenni che da anni hanno la passione comune per la musica rap.
Presente nel videoclip anche Andrea Imburgia, altro giovane cantante termitano. 

Le dichiarazioni di Fire and Diablo

«Ho sempre avuto la passione per la musica rap, da quando avevo circa 8 anni – racconta il termitano Giuseppe Assente, in arte Fire -. Un giorno, provando a cantare delle cover, ho scoperto di avere questo “talento” per le canzoni rap. Con il tempo, quindi, è nata questa canzone, scritta e cantata con il mio amico fraterno Giuseppe Mistretta, in arte Diablo -conclude-. Mi auguro che questo singolo possa essere il primo di tanti altri». 

«Siamo molto fieri di intraprendere questa strada tanto desiderataracconta Giuseppe Mistretta, in arte Diablo-. La nostra è un’amicizia lunga ventun anni, ricordo che già da piccoli ascoltavamo il genere rap. Ad oggi, a distanza di anni siamo qui, a presentare il nostro primo singolo. Speriamo che il nostro pezzo piaccia a chi lo ascolta -conclude-. Speriamo di fare strada con la nostra musica».

La dichiarazione di Andrea Imburgia

Il termitano Andrea Imburgia, già presente da mesi nella scena musicale italiana, ha partecipato come comparsa nel videoclip dei due amici.

«Per me è stato un vero piacere partecipare come comparsa nel video dei Fire and Diablo -racconta -. Sono felice che anche sono riusciti finalmente a pubblicare il loro primo singolo. La musica mi sta portando tante soddisfazioni ed emozioni, quindi spero che presto tutto ciò accada anche a loro -conclude-. Chissà, magari presto faremo una serata o un concerto tutti insieme».

Il video





274 Visite totali, 3 visite odierne

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *