Cronaca

I Carabinieri arrestano due corrieri della droga

I Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Palermo, nello svolgimento di un servizio di contrasto ai reati predatori in città, ieri sera alle 22:30 circa, hanno proceduto al controllo di un’autovettura in viale Regione Siciliana, e precisamente lungo lo svincolo di Bonagia direzione Catania.

A bordo della vettura, una Mini Cooper, Davide Garofalo nato a Milano e residente a Caltanissetta classe 1993, e  Ousman Bah, nato in Gambia e residente a Caltanissetta classe 1991, i quali si mostravano nervosi  insospettendo i militari dell’ Arma. Pertanto i due venivano sottoposti a seguito perquisizione personale e veicolare, permettendo di rinvenire: nella tasca dei pantaloni di Bah, un panetto di hashish del peso complessivo di 100 grammi circa e la somma di 46,20 euro, nella vettura di proprietà di Garofalo, occultati sotto il sedile anteriore lato conducente 10 panetti di hashish per un complessivo di circa 1 Kg.

La successiva perquisizione presso il domicilio di Garofalo, con la collaborazione dei Carabinieri di Caltanissetta, permetteva di rinvenire 6 pezzi di hashish del peso complessivo di  circa 14 grammi, di un bilancino di precisione e materiale per il confezionamento della sostanza.

Quanto rinvenuto ed autovettura posti sotto sequestro, ed i due sono stati arrestati.

L’Autorità Giudiziaria a seguito della convalida ha disposto la detenzione in carcere.





367 Visite totali, 7 visite odierne

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *