Cronaca

Lutto nel mondo televisivo: è morto Cesare Cadeo

Si è spento all’età di 72 anni il giornalista e conduttore televisivo Cesare Cadeo. Volto noto del piccolo schermo, per anni ha lavorato al fianco di Mike Bongiorno e Sandra Mondaini.
Grande appassionato di calcio e tifoso del Milan, è stato il volto e la voce narrante di alcune trasmissioni sportive degli anni novanta. Tra i programmi condotti ricordiamo: “Furore”, “La sposa perfetta”, “Mezzogiorno di cuoco”, “Buongiorno Italia” e “Superflash”.

Sembrerebbe che il conduttore sia morto a causa di un terribile male. Lascia la moglie e tre figli.

Il cordoglio degli amici e dei colleghi

Sono moltissimi i messaggi di cordoglio che in questi minuti stanno invadendo i social network, dagli amici, ai colleghi, passando per la gente comune, tutti scrivono una pensiero per il conduttore.

«Addio a Cesare Cadeo,volto storico del tg5.Un gentiluomo -scrive Gianfranco Rotondi-. Per anni abbiamo festeggiato assieme in un teatro milanese il Natale della Dc.Lo faceva gratis,per amicizia.Come si usava a Milano quando ci arrivai.Riposi in pace».

«Se n’è andato Cesare Cadeo -scrive Giulio Mola -, galantuomo della tv e tifoso milanista vero…r.i.p.».

«Se n’è andato in silenzio con il garbo e la classe che ne hanno contraddistinto la vita -commenta su twitter Maurizio Pistocchi-. Ha raggiunto Maurizio Mosca, Raimondo Vianello, Mike Bongiorno, Corrado. Giganti di un mondo che non c’è più».





221 Visite totali, 12 visite odierne

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *