Cronaca Palermo Sicilia Sport

Il Palermo pareggia con il Cittadella: oltre 28mila spettatori al “Barbera”

 

Pareggio interno per il Palermo. Allo stadio “Renzo Barbera” termina 2-2 la gara contro il Cittadella, valida per la trentottesima giornata del campionato Serie BKT. Avanti nel primo tempo grazie alle reti di Nestorovski (21’) e Trajkovski (23′), i rosanero hanno subito nella ripresa i gol di Diaw (65’) e Adorni (82’).

Sono 28.351 gli spettatori della gara Palermo: 2.210 abbonati e 26.141 possessori di biglietto. 

Dopo la partita di oggi contro il Cittadella, il Palermo tornerà in campo nella giornata di martedì. I rosanero sosterranno una seduta di allenamento a porte chiuse. 

Il commento del sindaco di Palermo 

“Un grande ‘grazie’ ai giocatori del Palermo che durante tutto l’anno, nonostante le incertezze che hanno contraddistinto e contraddistinguono la società, hanno dimostrato grande professionalità e impegno per raggiungere un risultato che è ancora alla portata.

La città è vicina a questa squadra e non farà mancare il proprio supporto per il raggiungimento del massimo risultato, nella speranza che non si ripetano i gravi fatti che hanno penalizzato il Palermo lo scorso anno e che gli eventi della giustizia sportiva legati alle verifiche sulla società non vadano a colpire gli innegabili risultati sportivi di questa squadra.
Palermo e i suoi tifosi non lo meritano.”
 
Queste le parole del sindaco Leoluca Orlando.






1,775 Visite totali, 3 visite odierne

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *