Cerda Politica Sicilia

A Cerda il comizio del candidato alle Europee Saverio Romano

Si terrà domani, mercoledì 22 maggio, alle ore 19, nella piazza La Mantia a Cerda, il comizio elettorale di Forza Italia “Per cambiare l’Europa” in vista delle elezioni Europee 2019. Interverrà il candidato del collegio Sicilia e Sardegna Saverio Romano. Previsto l’intervento dal sindaco di Cerda, Salvatore Geraci.

Verranno toccati tutti i punti del programma della lista “Forza Italia – per cambiare l’Europa” che racchiude sotto un unico simbolo sia i candidati di Forza Italia che i candidati di altre forze di ispirazione popolare uniti dalla comune partecipazione alla grande famiglia dei Popolari Europei.

«“C’è molto da fare in Europa…” così recita lo slogan del candidato Saverio Romano, uno sloganafferma il Sindaco Salvatore Geraci -, in cui mi riconosco in pieno perché l’Europa non funziona così com’è , è un disegno incompiuto e noi vogliamo completarlo, ma non distruggerlo. Bisogna riaffermare il concetto di “Patria Europa” come la chiamava De Gasperi – prosegue Geraci –, difendendo i nostri valori e le nostre tradizioni. Per questo mi sono impegnato a fianco di Saverio Romano -conclude-, una persona leale e competente che in Europa saprà far valere le esigenze del nostro territorio e di Cerda».

829 Visite totali, 5 visite odierne

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *