Appuntamenti Arte e Cultura Sicilia Termini Imerese

A Termini Imerese arriva l’evento “Il salotto della moda”

Domenica 23 Giugno alle ore 20:00 a Termini Imerese, nella prestigiosa cornice del centro storico di  C.so Umberto e Margherita, Moda- Arte e Cultura saranno protagoniste indiscusse di una serata magica.

“Il salotto della moda”, ideato dalla Eye On Fashion Srl, è un evento polivalente capace di creare un straordinaria sinergia. Bellezza , Eleganza e Femminilità faranno della Donna unica star del Made in Sicily.
Prenderanno parte all’ evento stilisti di fama nazione e internazionale quali:  Anton Giulio Grande e Giovanni Cannistrà.

Presenterà la serata un artista poliedrica: ballerina, showgirl, attrice e insegnante di danza Carmen Russo. Il salotto accoglierà molteplici ospiti illustri della Moda, della Cultura e della Politica.

Nel corso della serata saranno trattati rilevanti tematiche attuali quali: femminicidio – omofobia –violenza sui minori. Una sapiente regia, supportata da strutture sceniche e scenografiche di prestigio, garantirà alla manifestazione tutti i supporti per renderla indimenticabile e lasciare alla sensibilità dello spettatore una chiara visione di come Termini Imerese sappia ancora offrire eccellenti espressioni di gusto e tradizione. Madrina della serata l’Onorevole Caterina Chinnici.

 

 

 

 

 

Straordinaria partecipazione  delle più prestigiose aziende locali, attuali fornitrici della più alta fascia dell’utenza locale.

 





320 Visite totali, 17 visite odierne

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *