Servizi Sociale Termini Imerese Trasporti

Termini Imerese: tessere Ast gratis per gli anziani

Tramite avviso, il Comune di Termini Imerese rende noto che, ai sensi dell’art. 16 della L.R. 87/81, gli anziani residenti nel territorio comunale possono presentare entro il termine perentorio del 15 luglio 2019 presso l’ufficio Segretariato Sociale del Comune, sito in Via Garibaldi, le istanze tendenti ad ottenere il rilascio delle tessere gratuite di libera circolazione extraurbana su autolinee AST valide per il 2020.

Saranno escluse le domande pervenute oltre il predetto termine.

I requisiti essenziali per poter presentare la domanda sono: essere residente in Termini Imerese, aver compiuto 60 anni di età, limite di reddito ISE non superiore a 9.768,00 € (per anziano unico componente il nucleo familiare) o 19.536 € (per anziano facente parte di un nucleo familiare con più titolari di reddito).

Alla domanda dovranno essere allegate: n. 1 fototessera recente, copia documento carta di identità in corso di validità e attestazione ISEE completa di DSU riferita all’anno di imposta 2018.

Gli interessati potranno ritirare il modulo di domanda presso l’ufficio di Via Garibaldi o scaricarlo sul sito del Comune.






Himerah24.it:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *