Ambiente Appuntamenti Termini Imerese

“Vinorum”a Termini Imerese: accordo con Dusty per sostenibilità ambientale

 L’edizione 2019 del Vinorum (14 e 15 giugno alla Villa Comunale Niccolò Palmeri, in via Iannelli), sarà contrassegnata dal binomio etica e sostenibilità ambientale, con particolare attenzione alla raccolta differenziata.

 

Per questo motivo è stata coinvolta Dusty, la società di igiene ambientale che dall’inizio del mese ha assunto la gestione della raccolta rifiuti solido urbani in città, che si è resa subito disponibile mettendo a disposizione il proprio supporto tecnico, allo scopo di favorire la raccolta differenziata per le 5.000 persone previste nelle due serate.

 

Su richiesta di Vincenzo Zammito, presidente dell’Associazione Culturale Iauru e Ducipromotrice e organizzatrice della manifestazione enogastronomica patrocinata dal Comune di Termini Imerese, Dusty collocherà lungo il perimetro dell’area dedicata alle degustazioni e wine tastingi carrellati, i cassonetti e i sacchi per la differenziata.

 

conclusione di ogni serata, il personale Dusty provvederà allo svuotamento dei carrellati, per consentire l’afflusso dei visitatori e saranno effettuate le operazioni di pulizia dell’area della Villa Comunale, in cui si svolgerà la manifestazione.

 





282 Visite totali, 17 visite odierne

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *