Sicilia Termini Imerese

“Il salotto della moda”: a Termini Imerese l’esclusivo defilè presentato da Carmen Russo

Si terrà il prossimo 23 giugno, alle ore 20, l’esclusivo evento “Il Salotto della Moda” organizzato dalla Eye On Fashion Srl. L’esclusiva sfilata di moda presentata da Carmen Russo si terrà nella splendida cornice del Corso Umberto e Margherita di Termini Imerese.
Sulla passerella sfileranno le magnifiche creazioni realizzate da Giovanni Cannistrà e da Anton Giulio Grande.

Il prestigioso evento è realizzato in collaborazione con la Pro Loco di Termini Imerese e ha il patrocinio gratuito del comune.

L’alta moda sfilerà per una delle vie principali 

Per tutti gli amanti della moda e non solo, l’evento esclusivo che avrà luogo lungo il corso Umberto e Margherita, sarà un appuntamento imperdibile.
I presenti, infatti, avranno modo di assistere ad un defilé durante il quale la parola d’ordine sarà esclusività.

 

In foto lo stilista Anton Giulio Grande, definito “il nuovo Versace”

In passerella, infatti, sfileranno i magnifici capi di Anton Giulio Grande e Giovanni Cannistrà, due grandi stilisti che con passione e dedizione si sono affermati nel mondo della moda.

 

In foto Giovanni Cannistrà, Premio EuroAsian Arion 2018 e Premio Bellini 2019

Gli abiti seducenti e ed eleganti di Anton Giulio Grande si alterneranno alla raffinatezza e all’inaspettato eclettismo mediterraneo dei capi firmati Giovanni Cannistrà.
Due modi apparentemente differenti, ma al tempo stesso simili di celebrare le donne.

All’evento parteciperanno anche alcune aziende termitane: Scibetta Abbigliamento, Tendenze Uomo, Gianfilippo Abbigliamento e Gianfilippo calzature, Ottica Ferrara Giuseppe, Corredo In.

 

 

Non solo moda

Durante l’evento esclusivo si avrà modo di ammirare le magnifiche creazioni sopracitate, ma non solo. Nel corso della serata, infatti, verranno trattate delle tematiche molto importanti: femminicidio, omofobia e violenza sui minori.
Si tratta di temi importanti ,e purtroppo, attuali. 
La sensibilizzazione, infatti, può essere affrontata in qualsiasi momento,  anche durante una serata esclusiva e di grande impatto mediatico.

Il defilè

Presentatrice d’eccezione dell’evento sarà la showgirl e ballerina italiana Carmen Russo. Inoltre, l’onorevole Caterina Chinnici sarà la madrina dell’evento. 

Il defilè si terrà presso il corso Umberto e Margherita di Termini Imerese (PA), il prossimo 23 giugno, alle ore 20. 

 





Himerah24.it:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *